Bagnodoccia Crema di Sapone Extravergine 200ml - La Saponaria

Caratteristiche del prodotto

Bagnodoccia Crema di Sapone Extravergine 200ml - La Saponaria

Senza profumazioni, per pelli sensibili. Con estratti di calendula, aloe, hamamelis e uva rossa.
Abbiamo realizzato questa crema di sapone neutra pensando alle pelli più sensibili, quelle che non tollerano ingredienti aggressivi e che si arrossano facilmente. E a chi cerca un sapone che lavi delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata senza intossicarsi e senza avvelenare la nostra Terra. Come per i nostri saponi abbiamo scelto come base l’olio extravergine d’oliva biologico, ricco di tocoferoli e vitamine, sostanze preziose per proteggere e ristrutturare la pelle e messo alla porta ogni genere di sostanza petrolchimica.
In più abbiamo aggiunto gli estratti di Calendula e Hamamelis dalle proprietà lenitive e sfiammanti per rendere questa crema di sapone ancora più ricca e perfetta anche per le pelli arrossate ed irritate.
Dermatologicamente testato, adatto su pelli sensibili, anche per bambini.

PRINCIPI ATTIVI
Olio extravergine di oliva
Estratto di calendula
Estratto di hamamelis
Estratto di uva rossa
Aloe Vera

Maggiori dettagli

7,60€ IVA incl.

38,00€ per litro


Dettagli / Inci

Aqua, Coco-Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Water, Glyceryl Stearate, Olea Europaea Fruit Oil, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cetearyl Alcohol, Lauryl Glucoside, Sodium Stearoyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Glycerin, Sucrose Palmitate, Glyceryl Stearate Citrate, Sucrose, Lactic Acid, Mannan, Xanthan Gum, Tocopherol, Sodium Chloride, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate , Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Phytate. (* da agricoltura biologica)

FORMATO: 200ml
Flacone in PET 100% riciclato